IT | EN
Hotel Ristorante Melograno - Via Garibaldi, 21 - 17028 Spotorno (SV)
tel. 019 745274 - info@hotelmelograno.com - privacy e coockie policy
l'ALBERGO MELOGRANO

PROGETTO ACCOGLIENZA SICURA PER UNA VACANZA SENZA PREOCCUPAZIONI ecco le misure adottate dall’Hotel Melograno

Caro cliente, desideriamo comunicarTi che a seguito dell’emergenza adottato un protocollo interno per consentirTi di vivere una vacanza senza pensieri e in completa sicurezza La Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori infatti rimangono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni e a tal fine per la riapertura abbiamo adottato le seguenti misure:

STAFF
lo staff dell’Hotel è stato soggetto di una formazione specialistica atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza per scongiurare l’eventualità di contagi. Affianchiamo alla prevenzione una strategia di continuo monitoraggio dello stato di salute dello staff alberghiero, per la massima serenità del team e degli ospiti.

KIT SICUREZZA
all’arrivo per ogni camera verrà consegnato un kit contenete una mascherina, un paio di guanti medici e una bustina di gel igienizzante.

ARRIVI E PARTENZE
al fine di evitare sovraffollamento abbiamo modificato gli orari degli arrivi e delle partenze. Chiediamo agli ospiti in arrivo di comunicare l’orario di arrivo mentre il giorno della partenza di liberare le stanze e portare via i bagagli dall’hotel entro le ore 10,00.

RECEPTION
il plexiglas posto alla reception scongiura l’eventualità di contagio nonostante il mancato rispetto delle distanze di sicurezza durante le operazioni di check in e check out

SANIFICAZIONE
effettuamo una quotidiana sanificazione di, bar, sale da pranzo, aree comuni con particolare attenzione ai punti di contatto (maniglie delle porte, ascensore, bancone di ricevimento, bagni comuni, etc.), All’arrivo in Hotel al cliente, le chiavi delle camere, precedentemente sanificate saranno consegnate chiuse in sacchetti di cellofan. Le camere, tra l’occupazione di un cliente e l’altro, saranno accuratamente sanificate e gli oggetti di uso comune come i telecomandi dei televisori, anch’essi sanificati, saranno forniti in bustine di plastica. Sono stati eliminati dagli ambienti ove possibile gli elementi di arredo (tende, tappeti, etc.) che non sopportano cicli di pulizia quotidiani.

DISTANZIAMENTO SOCIALE
ricordiamo ai clienti che nel rispetto delle disposizioni dettate dall’emergenza sanitaria, la distanza fisica che deve intercorrere tra sconosciuti e nei confronti del personale è di almeno un metro. A questo scopo abbiamo effettuato una ridistribuzione dei tavoli nelle sale ristorante e degli arredi in tutti gli spazi comuni. Durante la pulizia delle camere l’ospite non dovrà essere presente.

ASCENSORE
l’uso sarà regolamentato al fine di garantire la distanza fisica che deve intercorrere tra sconosciuti e nei confronti del personale, sarà consentito ad una persona alla volta o per ospiti alloggianti nella stessa camera

GEL IGIENIZZANTE MANI
negli spazi comuni sono messi a disposizione degli ospiti distributori di gel igienizzanti per le mani

TERMOMESCANNER
disponibile al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta

SPIAGGIA PRIVATA
è gestita con distanza di sicurezza garantita tra gli ombrelloni, per raggiungere la propria postazione è necessario indossare la mascherina che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio stallo

ARIA CONDIZIONATA
gli impianti di condizionamento sono stati accuratamente sanificati da ditta specializzata per garantire un'aria salubre in tutti gli ambienti dell'Hotel.

RISTORAZIONE
Il servizio ha subito dovuti adeguamenti, ma la qualità delle nostre proposte non varierà. Ogni portata verrà servita al tavolo e preserverà inalterata la qualità propria dei piatti gourmet usciti dalla nostra cucina. E’ stato eliminato il servizio a buffet come da direttiva regionale

ASSISTENZA
In caso di necessità o della sopravvenuta presenza di febbre o di sintomi simil influenzali, si invitano i clienti a non uscire dalla propria stanza e di rivolgersi telefonicamente agli addetti al ricevimento (comporre dal telefono della propria camera il numero 60). La direzione provvederà tempestivamente ad informare l’autorità sanitaria locale competente.

accoglienza sicura - Federalberghi

Hotel Ristorante Melograno di Pagliari Srl
P.I. 01405120096 | CITR: 009057-ALB-0021
© 2012 | webdesign S.2T
NEWS ED EVENTI
ospitalit� italiana - Hotel Melograno Spotorno
ristorante del cuore - Hotel Melograno Spotorno
bandiera blu 2012 - Hotel Melograno Spotorno
trip advisor - Hotel Melograno Spotorno
Booking guest rewiew - Hotel Melograno Spotorno
Turismo in Liguria - Hotel Melograno Spotorno